FULL UP

Discoteca ristorante locale per aperitivo

Scheda inserita da Benfa - Ultimo aggiornamento il 28/02/2020

Nome: FULL UP

Indirizzo via della vigna vecchia 23/25

Tel: .

Descrizione

 

 

La location
Nell'ambiente interno sono state accostate atmosfere degli anni'70 ad uno stile minimal chic contemporaneo con materiali hi-tech e grandi opere fotografiche updated in bianco e nero. Completamente rinnovato con impianti hi-fi Martin Audio e luci led automatizzate nelle piste da ballo.

A livello strada ha da poco inaugurato il nuovissimo ed elegante ristorante del Full Up “Demetra”, molto intimo per degustare una cena di livello. Un vero e proprio locale nel locale.

Poi si scende per immergersi nello storico club fiorentino, composto da due sale, la main room, dove è possibile scatenarsi nella sua dance floor, oppure riservare un tavolo a bordo pista. Ovviamente presenti anche guardaroba e una zona fumatori.
L’altra sala è il rinomato privé “Elvira”, composto da postazione dj e otto esclusivi tavoli con bottle service.

Con l’avvento della zona ristorante e quindi della cucina sia il privee che la sala principale si trasformano in un luogo in cui per la prima volta si potranno svolgere aperitivi, cene, wine e food tasting, apericene, feste private per eventi aziendali, feste di laurea e compleanni e anche addii al celibato e al nubilato con annesso spettacolo a tema.

 

La storia del locale
Nei mitici anni'60 la notte fiorentina profuma di rivoluzione e in Via della Vigna Vecchia apre un nuovo locale: lo Storck club.

Dopo qualche anno cambia nome, Lady Godiva e negli anni'70 ancora un nuovo nome: Full Up, resterà nel tempo e diventerà un marchio della nightlife fiorentina.

Negli anni'80 consolida la sua fama e diventa contenitore di eventi musicali sposando i ritmi della disco dance. All'alba del terzo millennio il locale inizia la sua evoluzione, partecipando al cambio delle mode e intuendo le esigenze sempre più esclusive di un pubblico selezionato.

Situato nel cuore di Firenze, in pieno centro storico, il Full Up diventa nel 2005 sinonimo di modernità e glamour, accogliendo nel proprio salotto musicale serate fashion e dj set di livello internazionale.

Il locale è indirizzo di culto per i più sofisticati viaggiatori e clubbers globali e deve la sua nuova veste all'inventiva degli architetti Roberto e Massimiliano Morlacci.

Per pura passione o per semplice serata con gli amici, la nuova tendenza in fatto di club esprime un unico chiaro concetto: l'epoca dei locali dalle stanze anonime è finita. Ora deve trattarsi soprattutto di un'esperienza estetica, quasi sensuale, un luogo in cui vivere da assoluto protagonista.

 

Gallery Foto del Locale

IMMAGINI DALLA REDAZIONE DI FIRENZENOTTE

Posizione sulla mappa

Sei il gestore di questo locale? Registrati a Firenzenotte e prendi il controllo di questa pagina